Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo è vicinissimo: le cifre

Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo è vicinissimo: le cifre

rinnovo Zaniolo
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ZANIOLO – Continua il grande momento di forma per il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo. Il classe ’99 arrivato in estate dall’Inter, ieri ha siglato il gol dell’1-1 contro il Milan. Si è parlato molto del suo futuro nelle scorse settimane, ma secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, adesso il rinnovo è davvero vicino.

Rinnovo Zaniolo, le cifre

I contatti nelle ultime ore tra la dirigenza capitolina e l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, sono aumentati, tanto da essere arrivati vicini ad un accordo di massima con un netto aumento dell’ingaggio, rispetto ai 300 mila euro netti attuali. La firma che ci sarà nei prossimi giorni o nelle prossime settimane porterà la scadenza del nuovo contratto al 2024, con un ingaggio pari 1,2 milioni di euro a stagione più bonus. Zaniolo è ancora nel mirino della Juventus, che però adesso deve arrendersi al rinnovo ormai a un passo del giallorosso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore