Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Patrik Kluivert boccia il figlio Justin: “Roma? Doveva restare all’Ajax”

Patrik Kluivert boccia il figlio Justin: “Roma? Doveva restare all’Ajax”

Voti Cska Roma
Kluivert (Getty Images)

Patrik Kluvert, papà di Justin, giovane attaccante esterno olandese arrivato la scorsa estate alla Roma, ha ancora una volta bocciato la scelta del figlio di sbarcare in Italia in un’intervista a “Sport360.com” ripresa dal “Corriere dello Sport”.

Queste le sue parole: «Non credo che Justin abbia fatto bene ad andare via dall’Olanda così giovane. Ho sempre detto che sarebbe dovuto rimanere un altro anno o due all’Ajax. Ma come padre devi seguire e rispettare le decisioni di un figlio e così ho fatto. La Roma? Come ho detto, andare via non è stata la decisione migliore che potesse prendere. È stata comunque una buona scelta e si trova molto bene alla Roma. Ovviamente vorrebbe giocare di più, ma ha 19 anni e non può pretendere più di tanto. Quando gioca si impegna al massimo, gli piace il suo ruolo e questa cosa è già abbastanza. Sono curioso di capire come andrà la prossima stagione e se avrà più occasioni per giocare titolare».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!