Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato Roma, ci sono dei problemi per i rinnovi di Manolas e...

Calciomercato Roma, ci sono dei problemi per i rinnovi di Manolas e Zaniolo

Dzeko
Monchi

Finito il calciomercato invernale senza fare nemmeno un acquisto, il direttore sportivo della Roma Monchi prima di pensare alla prossima estate dovrà programmare i rinnovi dei contratti.

In una recente intervista alla “Gazzetta dello Sport” Monchi aveva detto che avrebbe iniziato da Zaniolo, e invece pare che l’appuntamento sia stato rinviato a fine stagione. Il procuratore Vigorelli secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” avrebbe chiesto il doppio (due milioni di euro a stagione) rispetto a quanto offerto dalla Roma e cioè poco più di un milione di euro. La trattativa insomma si complica.

Tutto fermo anche per il rinnovo di Manolas. Monchi vorrebbe togliere la clausola che permetterebbe al difensore greco di lasciare la Roma per una cifra di 36 milioni di euro circa, ma finora il nuovo procurato Raiola non ha dato cenni in merito. Tutto tace per quanto riguarda i rinnovi di Under e Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!