Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi fa seguire Diego Llorente

Calciomercato Roma, Monchi fa seguire Diego Llorente

Diego Llorente @ Getty Images

Un difensore centrale sarebbe servito già in questa sessione di calciomercato invernale alla Roma. Il direttore sportivo Monchi però non avendo a disposizione un budget cospicuo per questa finestra di mercato non ha trovato occasioni a buon prezzo o in prestito e ha dovuto rimandare l’acquisto alla prossima estate. Ci sarà più tempo per fare la scelta giusta ed evitare nuovi flop come quelli di Bianda e Marcano.

Secondo “El Mundo Deportivo” la Roma sarebbe molto interessata per la prossima estate all’acquisto del difensore della Real Sociedad Diego Llorente. La concorrenza è agguerrita, visto che ci sono anche West Ham, Tottenham e Fulham, ma il problema più grande è la clausola di 50 milioni di euro.

Tra l’altro il Real Madrid quando ha ceduto il calciatore – cresciuto proprio nelle giovanili delle “Merengues” – alla Real Sociedad ha mantenuto un diritto di “recompra” alla metà della clausola attuale, e cioè a 25 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!