Diretta Chievo-Roma: segui la cronaca live

El Shaarawy @ Getty Images

Diretta Chievo-Roma, formazioni e live della partita

Contro il Milan la vittoria non è arrivata ma la reazione dopo la figuraccia di Firenze in Coppa Italia sì. Ora però la Roma dovrà necessariamente tornare alla vittoria in questa partita contro il Chievo che apre una serie di tre giornate di campionato sulla carta abbordabili contro le ultime tre in classifica.

Diretta Chievo-Roma, le formazioni: Di Francesco vara il turn over

Edin Dzeko @ Getty Images

L’allenatore della Roma Di Francesco deve inevitabilmente fare qualche calcolo in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Un po’ di turn over sarà inevitabile ma in linea di massima la formazione sarà molto vicina a quella solitamente titolare perché contro il Chievo c’è l’obbligo dei tre punti. Mancherà sicuramente per squalifica Lorenzo Pellegrini mentre De Rossi appena rientrato da un lungo infortunio verrà lasciato a riposo. Scontato il ritorno di Nzonzi e Bryan Cristante che erano assenti per squalifica contro il Milan.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Impostazioni privacy