Calciomercato Roma, il Barcellona punta Manolas

Kostas Manolas
Kostas Manolas @ Getty Images

C’è ancora una volta il Barcellona nel destino della Roma. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Elgoldigital” il club catalano, che la scorsa estate ha soffiato Malcom alla Roma, vorrebbe fare un altro dispetto ai giallorossi prendendo nel prossimo mese di luglio il difensore greco Kostas Manolas.

Manolas, che con un suo gol di testa ha eliminato proprio il Barcellona dai quarti di finale di Champions League della scorsa stagione, in estate potrebbe lasciare la Roma per via di una clausola che gli permette di liberarsi per la cifra di circa 36 milioni di euro. Una somma nemmeno troppo alta considerato il valore del calciatore, motivo per cui la Roma vorrebbe adeguare il contratto del calciatore e annullare la clausola.

Il nuovo procuratore del greco, Mino Raiola, non ha però ancora dato cenni in merito e più passa il tempo più la sensazione è che Manolas lascerà la Roma la prossima estate, con o senza qualificazione alla Champions League 2019/2020.

Diego Llorente il sostituto di Manolas?

Diego Llorente @ Getty Images

Secondo “Elgoldigital” la trattativa che porterebbe Manolas al Barcellona è strettamente collegata a quella di Diego Llorente, calciatore della Real Sociedad che potrebbe poi approdare in Italia proprio in sostituzione del greco.

Impostazioni privacy