Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, slitta il rinnovo di Zaniolo: ‘colpa’ di Kluivert

Calciomercato Roma, slitta il rinnovo di Zaniolo: ‘colpa’ di Kluivert

Zaniolo
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, nulla di fatto per il rinnovo di Zaniolo: decisione rinviata all’estate, non c’è l’accordo sull’ingaggio

Andato in archivio il mercato di gennaio senza colpi, la Roma prepara le strategie in vista della prossima stagione. Molto potrebbe dipendere dalla qualificazione in Champions League, a portata di mano ma tutta da guadagnare sul campo. In ogni caso, i giallorossi hanno alcuni punti fermi. Uno di questi è Nicolò Zaniolo, da blindare assolutamente per evitare gli assalti di altre grandi squadre.

Calciomercato Roma, slitta il rinnovo di Zaniolo: ecco il motivo

Per il rinnovo del giovane talento, però, tutto rinviato all’estate, come si apprende dall’edizione odierna di ‘Repubblica’. I negoziati sono stati interrotti e l’entourage del giocatore si è preso tempo per riflettere. Primi contatti infruttuosi: la Roma avrebbe offerto 1,5 milioni di euro a stagione, una cifra ritenuta insufficiente. Anche perché Kluivert, che ha dato fin qui un contributo molto relativo, guadagna già due milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!