Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, dubbio Manolas: pronto Marcano a sostituirlo

Roma, dubbio Manolas: pronto Marcano a sostituirlo

Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

La Roma si prepara ad affrontare la trasferta di Verona contro il Chievo con un dubbio di formazione in difesa. Manolas – come riporta l’edizione odierna del “Messaggero” – si porta infatti dietro dalla trasferta di Firenze un problema muscolare e avrebbe bisogno di riposo per evitare possibili ricadute in vista del Porto, il problema è che una difesa che già subisce troppi gol in sua presenza senza il greco andrebbe ancora di più in difficoltà.

Con Juan Jesus infortunato, l’unico sostituto disponibile sarebbe Marcano che alla sua prima stagione in giallorosso ha finora deluso le aspettative. Nelle cinque partite di Serie A in cui ha giocato, la Roma ha vinto solo una volta contro il Frosinone, in una partita in cui è entrato nella ripresa con un risultato già acquisito. Per il resto sconfitta 2-1 contro il Milan, sconfitta contro il Bologna 2-0, sconfitta contro la Spal 2-0 e pareggio 3-3 contro l’Atalanta. In Champions League ha giocato solo l’ultima partita contro il Viktoria Plzen, persa 2-1.

E così la prudenza potrebbe essere necessaria e Manolas potrebbe riposare per non rischiare di perderlo contro il Porto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!