Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pradé: “No a cessione De Paul”

Calciomercato Roma, Pradé: “No a cessione De Paul”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04
Calciomercato Roma
De Paul (Getty Images)

Calciomercato Roma, il ds dell’Udinese Pradé allontana definitvamente la cessione di De Paul, tra gli obiettivi giallorossi

Il calciomercato della Roma si è concluso, nella sessione di gennaio, senza nessun acuto. La squadra capitolina dovrà fare con quel che ha per andare avanti nella seconda parte della stagione. Obiettivi sensibili, il quarto posto in campionato e fare più strada possibile in Champions League. Dalla nuova qualificazione alla principale competizione europea passa il futuro dei giallorossi.

Calciomercato Roma, Pradé: “No a cessione De Paul”

Tra i possibili rinforzi, in attacco, si era fatto il nome di De Paul. Il giocatore dell’Udinese però è rimasto dov’era. E lo farà anche al termine della stagione, a giudicare dalle parole del ds friulano Pradé in conferenza stampa: “Non abbiamo mai aperto le trattative, mai stati vicini a una sua cessione – ha spiegato – Potevamo incassare tanti soldi ma vogliamo un’Udinese che ci faccia divertire”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!