Chievo-Roma, Di Francesco: “Schick fastidio al flessore. Manolas e Olsen…”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco @Getty Images

CHIEVO-ROMA DICHIARAZIONI DI FRANCESCO– Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sul Chievo Verona.

Le dichiarazioni

Sulla partita
Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un po’ di calo per la pressione del Chievo. Nel secondo tempo siamo partiti bene e abbiamo chiuso la partita. Potevamo fare qualche gol in più, mi auguro che ce li siamo tenuti per la gara di martedì, importantissima di Champions.

Sull’inchino di Kolarov ai tifosi?
Credo che abbia fatto un grande gesto. Ribadisco che questo ragazzo ha giocato facendo infiltrazioni. Dà sempre il massimo e ha risposto sul campo con queste prestazioni. Non ci sono discussioni né su di lui calciatore, né su di lui uomo.

Su El Shaarawy
Dev’essere l’arma in più. Nelle squadre importanti ci sono tanti attaccanti che arrivano in doppia cifra. Voglio che anche i miei ci arrivino. Siamo diventati la cooperativa del gol. Dzeko si meritava anche un gol in più. 

Su Schick?
Aveva un fastidio al flessore, non credo sia una cosa importante. Questa situazione ha portato a un cambio frettoloso.

Olsen e Manolas recuperano?
Più facile Manolas che Olsen. In campo contro il Porto giocherà chi avrà almeno il 95% della condizione ottimale. Sono molto contento della prestazione di Mirante. Non tanto delle parate, ma della freddezza. Sono sereno quando lui è in porta, ma il titolare è Olsen.

Impostazioni privacy