Home Video Chievo-Roma, la probabile formazione giallorossa: fuori Florenzi (Video)

Chievo-Roma, la probabile formazione giallorossa: fuori Florenzi (Video)

Inizia questa sera una serie di tre partite in cui la Roma affronterà le squadre attualmente posizionate negli ultimi tre posti della classifica di Serie A. Tre partite da vincere a tutti i costi per riprendere la corsa verso il quarto posto che dà la qualificazione alla prossima Champions League. A proposito di Champions League, proprio in vista dell’andata degli ottavi di finale contro il Porto, Di Francesco ha deciso di non convocare gli acciaccati Olsen e Manolas. In porta andrà Mirante mentre il sostituto del greco sarà Marcano in coppia con Fazio. Probabile la conferma del 4-3-3 con Karsdorp e Kolarov come terzini, Nzonzi mediano e Cristante e Zaniolo interni di centrocampo. L’attacco potrebbe essere formato da El Shaarawy, Schick e Dzeko. Si profila un turno di riposo per Florenzi, ultimamente molto contestato dai tifosi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore