500 a Verona, 50 mila contro il Porto, i tifosi pronti a stare vicini alla Roma

Saranno 500 i tifosi della Roma che seguiranno la squadra in trasferta a Verona. Intanto per la sfida di Champions League contro il Porto ci si aspetta uno stadio pieno.

TIFOSI OSPITI CHIEVO-ROMA – Saranno 500 i tifosi questa sera al Bentegodi. A svelare il numero è la Gazzetta dello Sport. Un numero inferiore ai 19 mila del 15 maggio 2010 quando in palio c’era un sogno Scudetto. Adesso gli obiettivi sono cambiati e i rapporti con la tifoseria sempre più tesi. La trasferta di Verona potrebbe essere quella giusta per ricucire lo strappo creato negli ultimi tempi. Ma l’ultima parola spetta sempre al campo con la Roma pronta a riconquistare i propri tifosi.

Verso Roma-Porto, si prevede uno stadio Olimpico quasi sold out

Di Francesco
Eusebio Di Francesco @ Getty Images

Se per la trasferta di Verona sono solo 500 le persone che seguiranno la squadra, discorso diverso per la Champions. Fino ad oggi 42 mila i biglietti venduti ma molto probabilmente si supererà il traguardo dei 50 mila visto che ancora ci sono ben cinque giorni a disposizione. Piena anche la curva ospiti con oltre 4 mila persone previste dal Portogallo.

Impostazioni privacy