Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, l’intervista di Kolarov: la verità sull’inchino

Roma, l’intervista di Kolarov: la verità sull’inchino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
Kolarov
Kolarov (Getty Images)

Roma, Kolarov si racconta in un’intervista, svelando anche numerosi retroscena della sua esperienza in giallorosso

Anche in una comoda vittoria per 3-0 sul campo del Chievo, non sono mancati momenti di tensione per la Roma. Al momento del terzo gol, Kolarov si è rivolto ai tifosi con un inchino, per stemperare le recenti tensioni. Ma i supporters giallorossi hanno reagito con i fischi. Nel postpartita, Di Francesco lo ha difeso, spiegando che voleva essere il suo modo di chiedere scusa: “Nella vita si può sbagliare, ha chiesto scusa e ha risposto sul campo alla sua maniera. Credo che l’uomo non si possa mettere in discussione per ciò che ha dato a questa squadra. Non può essere felice della situazione, gli ho parlato in settimana e so come si sente. Ma si sta comportando da grande professionista”.

Roma, l’intervista di Kolarov: “Ecco come ho scelto i giallorossi”

Lo stesso Kolarov, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa al canale Youtube ‘SoccerAM’, aveva ammesso di non avere un carattere facile: “Sono una persona sempre positiva, ma quando cammino o sono in campo non sorrido mai. Come ho scelto la Roma? Dopo una telefonata con Dzeko, per chiedergli come fosse il club. Il gol nel derby? Sapevo che ai tifosi della Lazio non sarebbe piaciuto”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!