La Roma perde i pezzi in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera all’Olimpico contro il Porto. Se Under e Perotti non riusciranno a recuperare in tempo, le ultime notizie riportate da Sky Sport danno per certe le assenze anche del portiere Olsen e dell’attaccante Schick, che si è infortunato nel corso della partita contro il Chievo.
A questo punto la formazione che manderà in campo Di Francesco è per certi versi quasi obbligata. Dopo le due belle prestazioni contro Milan e Chievo verrà confermato il 4-3-3 con il ritorno nel ruolo di centrocampista centrale di De Rossi. Gli interni saranno molto probabilmente Cristante e Pellegrini: si profila la panchina per Nzonzi.
Il sostituto di Olsen sarà Mirante che si è fatto trovare pronto nella partita contro il Chievo sfoderando un paio di interventi miracolosi. In difesa Karsdorp potrebbe nuovamente soffiare il posto a Florenzi, con il recuperato Manolas, Fazio e Kolarov a completare la difesa. In attacco ecco El Shaarawy, Dzeko e l’eclettico Zaniolo, che a questo giro potrebbe fare l’attaccante esterno destro.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…