Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, l’Arsenal insiste per Monchi. Mirabelli tra i possibili sostituti

Roma, l’Arsenal insiste per Monchi. Mirabelli tra i possibili sostituti

Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

Roma, il futuro di Monchi sembra essere ormai lontano dalla Capitale. L’Arsenal insiste per avere il direttore sportivo giallorosso che è finito nel mirino anche di altre squadre.

MONCHI ROMA – Tutti pazzi per Monchi. Il direttore sportivo della Roma piace moltissimo a diverse società pronte a farsi avanti per assicurarsi il dirigente spagnolo. L’Arsenal continua a sognare di riformare la coppia con Unai Emery che ha fatto molto bene al Siviglia ma – secondo quanto scritto da Il Messaggero – non sono escluse le piste che portano in Spagna. Proprio la squadra andalusa lo vorrebbe riportare in Liga con un’offerta molto allettante e cioè quella di presidente della squadra, senza dimenticare Barcellona e Real Madrid.

Roma, Mirabelli sostituto di Monchi?

Monchi
Monchi ©Getty Images

SOSTITUTO MONCHI – Tanti i nomi sul taccuino di Pallotta per la sostituzione di Monchi. Il Messaggero riporta dei contatti informali con Massimiliano Mirabelli, il dirigente che proprio da pochi mesi ha rescisso il contratto con il Milan.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!