Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Porto, dirige l’olandese Danny Makkelie

Roma-Porto, dirige l’olandese Danny Makkelie

Barcellona Roma moviola Cesari
Danny Makkelie ©Getty Images

ARBITRO ROMA-PORTO – La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League tra la Roma e il Porto, in programma martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21 allo Stadio Olimpico, sarà diretta dall’olandese Danny Makkelie. I due assistenti saranno Mario Diks e Hessel Steegstra, il quarto ufficiale Kevin Blom, mentre al Var ci sarà Pol van Boekel, assistito da Jochem Kamphuis.

Roma-Porto, precedenti Makkelie

Se non ci sono precedenti tra il fischietto olandese e i portoghesi, con la Roma il primo incontro ci fu nella stagione 2016/2017 nei sedicesimi di finale di Europa League, quando i capitolini nella gara di andata, vinsero 4-0 in casa del Villarreal. Il secondo precedente risale all’anno scorso, sempre in Spagna, questa volta nella sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore