Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiale: Young rinnova con il Manchester United

Calciomercato Roma, ufficiale: Young rinnova con il Manchester United

Calciomercato Roma
Ashley Young (Getty Images)

Calciomercato Roma: Ashley Young, obiettivo giallorosso, rinnova il suo contratto con il Manchester United, i dettagli

Roma che entra nel pieno della sua stagione, con la corsa al quarto posto più viva che mai e, adesso, con gli ottavi di Champions League nel mirino. Domani sera, con il Porto, l’andata, fondamentale per provare a indirizzare il doppio confronto. Il pensiero deve andare prevalentemente al campo, esauritasi una sessione di mercato invernale che non ha visto scossoni.

Calciomercato Roma, ufficiale: Young rinnova con il Manchester United

A proposito di mercato, i giallorossi abbandonano uno dei loro obiettivi dell’ultimo periodo. Ashley Young, obiettivo per la fascia difensiva, ha infatti rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Manchester United. Rinnovo annuale per il laterale britannico che era in scadenza a giugno e dunque resterà coi Red Devils fino a giugno 2020. Si sarebbe trattato di un rinforzo d’esperienza, ma, forse, non particolarmente indicato per i giallorossi, visti i 33 anni già sulla carta d’identità.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!