Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Porto, Monchi: “Con Herrera nulla di vero, nessun contatto”

Roma-Porto, Monchi: “Con Herrera nulla di vero, nessun contatto”

Florenzi
Monchi ©Getty Images

ROMA-PORTO DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dall’inizio della sfida contro il Porto.

Le dichiarazioni

Ha visto i ragazzi negli occhi? Che idea si è fatto?
Oggi è una gara importante, loro lo sanno, speriamo che giochino benissimo. Ieri e oggi sono stato vicino alla squadra in ogni momento.

Sul possibile arrivo di Herrea
Ho letto di questa trattativa tante volte, anche in squadre diverse. E’ un giocatore forte ma con noi non succederà nulla. Tutti parlano della Roma ma non c’è niente di niente.

Il Porto si è rafforzato prendendo dal Besiktas Pepe, per le pessime condizione del club turco, voi avete inseguito anche Vida, come mai avete rinunciato?
Perché noi abbiamo fiducia nei nostri giocatori, non per forza bisogna comprare. Abbiamo fatto una scelta, siamo convinti che la squadra così è pronta. Credo che per andare avanti nella Champions e nel campionato i giocatori ci sono. Abbiamo avuto tanti infortuni e la squadra è viva, questo significa che c’è qualcosa di positivo dentro la squadra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore