Conceicao-Di Francesco, rissa sfiorata e frecciate nel dopo-partita

Sergio Conceicao @ Getty Images

Nel corso della partita tra Roma e Porto c’è stato un duro faccia a faccia tra i due allenatore Di Francesco e Conceicao. L’allenatore portoghese che in passato ha giocato nella Lazio, ha aggredito verbalmente Di Francesco perché la Roma non ha restituito il pallone su un infortunio occorso a Brahimi. In realtà come ha fatto notare l’allenatore giallorosso, è stato il Porto a rimandare in campo Brahimi ancora zoppicante.

Di Francesco nel dopo-partita ha scerzato sull’episodio: ” Il contronto con Conceicao ha dato la carica alla squadra? Se è così lo rifacciamo anche alla prossima. Quando si dice qualcosa di troppo non mi piace, sono sempre molto educato. Non mi è piaciuto un determinato modo di fare e ci siamo confrontati. Ma è tutto finito lì”.

Anche Conceicao ha parlato dell’episodio in conferenza stampa : “Cosa è successo? Niente di speciale. C’era un giocatore per terra, la Roma ha proseguito l’azione mentre noi nell’occasione prima avevamo buttato fuori la palla. Lui si è arrabbiato, io anche ma poi mi sono andato a scusare.

Impostazioni privacy