Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il divorzio da Monchi è ancora possibile

Calciomercato Roma, il divorzio da Monchi è ancora possibile

Suso
Monchi @ Getty Images

La vittoria nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto firmata Zaniolo, calciatore portato a Roma da Monchi nell’ambito dell’operazione Nainggolan all’Inter, non ha ancora placato le polemiche e le critiche nei confronti del direttore sportivo spagnolo. Gli errori principali secondo i tifosi sono stati gli acquisti di Nzonzi e Pastore, costati in totale poco più di 50 milioni di euro.

E così le possibilità che Monchi lasci Roma a fine stagione sono ancora alte. Secondo il tabloid inglese “Mirror” il ds romanista sarebbe tentato da una nuova esperienza, viste le difficoltà ambientali che sta riscontrando nella capitale.

Oltre all’Arsenal, dove ritroverebbe l’allenatore Emery con cui ha già lavorato ai tempi del Siviglia, sono fortemente interessati a Monchi anche il Manchester United che vuole rilanciarsi in ambito internazionale e il Psg dove potrebbe prendere il posto del contestato Henrique.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!