Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaniolo rinnoverà fino al 2024

Calciomercato Roma, Zaniolo rinnoverà fino al 2024

rinnovo zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ZANIOLO – Ottime notizie in casa Roma, dopo il 2-1 contro il Porto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, dove è arrivata la doppietta di Nicolo Zaniolo, potrebbe arrivare molto presto il rinnovo del giovanissimo calciatore giallorosso.

Rinnovo Zaniolo, firma fino al 2024

Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista‘, la società capitolina vuole blindare a tutti i costi il classe ’99, sul quale ci sono già gli occhi di tutti i top club europei e non solo. Oggi Zaniolo guadagna 270 mila euro netti a stagione, a breve, invece, firmerà un importante rinnovo, dopo una bozza di accordo arrivata con il procuratore del ragazzo, Claudio Vigorelli, fino al 2024. Da segnalare che non verrà inserita la clausola rescissoria. Il giocatore è felice a Roma e non intende lasciare la capitale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore