Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi in estate punterà sugli italiani: i nomi più caldi

Calciomercato Roma, Monchi in estate punterà sugli italiani: i nomi più caldi

La Roma “italiana” funziona: in Champions League contro il Porto nella partita vinta due a uno la formazione titolare mandata in campo da Di Francesco contava ben sette calciatori italiani. Il direttore sportivo Monchi in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il mese scorso ha preannunciato la sua intenzione di puntare d’ora in avanti su un numero maggiore di calciatori italiani “perché si adattano prima”. Ebbene per la prossima estate il direttore sportivo ha già in mente quei rinforzi che potrebbero fare compiere un altro salto di qualità alla Roma, anche in prospettiva. Un acquisto per reparto, tutti rigorosamente italiani: Mancini dell’Atalanta per la difesa, uno tra Tonali e Barella per il centrocampo, Belotti per l’attacco.

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore