Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, papà Perotti: “Potrebbe tornare in Argentina…”

Calciomercato Roma, papà Perotti: “Potrebbe tornare in Argentina…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
perotti boca
Perotti @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PEROTTI – ‘El Monito’ Diego Perotti al momento non è riuscito a giocare con continuità in questa stagione per via dei tanti infortuni rimediati. Solamente 190 i minuti disputati in campionato e 28 in Champions League, numeri che al trentenne argentino non hanno fatto sicuramente piacere, vista la sfortuna.

Futuro Perotti, c’è il Boca Juniors

Come ha affermato il papà dell’ex giocatore di Genoa e Siviglia, ai microfoni di ‘Romance Xeneize’, per lui si prospetta un ritorno in patria:Credo che Diego potrebbe tornare al Boca, gli piacerebbe, ma ha ancora un contratto con la Roma e vuole onorarlo. Poi vedremo. Se tornasse in Argentina sarebbe solo per il Boca o per il Deportivo Moron“, quest’ultima squadra nella quale è cresciuto. Nel club Xeneize ha disputato solamente 14′ in una partita del febbraio 2014 contro l’Estudiantes.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!