Calciomercato Roma, il futuro è a tinte azzurre: pronti tre rinnovi

Monchi @ Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi è già al lavoro per la prossima stagione. Il suo futuro in giallorosso dopo la fine del campionato non è sicuro, ma non per questo il suo lavoro si ferma, anzi lo spagnolo è ossessionato dal volere rimediare agli errori commessi in passato concentrandosi esclusivamente sul suo istinto. A questo proposito ha scritto un messaggio su Instagram abbastanza chiaro: “Ho abbassato da molto tempo il volume di ciò che ascolto e ho alzato il tono a ciò che sento”.

La prima mossa per una Roma sempre più italiana sarà confermare la base a tinte azzurre e allora ecco pronte le conferme per De Rossi, il punto di riferimento per tutti i calciatori giallorossi, che ha recuperato alla grande dall’infortunio al ginocchio ed è in grado di giocare un’altra stagione su alti livelli. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, giocherà un’altra stagione con uno stipendio di due milioni di euro.

Poi le trattative sono a buon punto anche per il rinnovo di El Shaarawy, capocannoniere della Roma in campionato e sempre più prezioso negli schemi di Di Francesco grazie alla sua generosità in fase di non possesso palla.

Infine ecco il futuro della Roma, il baby Riccardi che pur non avendo ancora compiuto 18 anni è un perno della “Primavera” ed è già stato convocato anche in prima squadra con cui ha esordito in Coppa Italia contro la Virtus Entella.

Impostazioni privacy