Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Esclusiva – Nuova pretendente per Cengiz Under

Esclusiva – Nuova pretendente per Cengiz Under

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22
Under
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Cengiz Under per sostituire il partente Pulisic. No della Roma alla prima offerta.

UNDER DORTMUND – Ceduto già a gennaio al Chelsea, Pulisic lascerà il Borussia Dortmund in estate. Il club tedesco ormai da mesi ha attivato il casting per la sostituzione dell’attaccante esterno, inserendo nella lista anche i nomi di Hazard (Thorgan), Neres, Pavon e Ziyech. La dirigenza giallonera ha orientato i propri radar anche verso l’Italia, dove già da tempo piace il profilo di Cengiz Ünder.

Calciomercato Roma, Ünder-Borussia: offerta bassa

Under e Pellegrini @ Getty Images

Secondo quanto appreso dalla redazione di Asromalive.it, tramite l’agente e alcuni intermediari, il Borussia ha fatto sapere di poter stanziare 30-35 milioni per l’attaccante turco. Una cifra troppo lontana dalla valutazione della Roma (50-55 milioni) che, tra le altre cose, dovrà versare il 20% dell’eventuale introito nelle casse del Basaksehir, ex squadra del turco. A Trigoria, visto l’ottimo rendimento di Zaniolo anche sulla corsia di destra, la cessione di Ünder non è certamente un argomento tabù, a patto che si presentino le giuste condizioni.

Daniele Trecca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!