Calciomercato Roma, il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Cengiz Under per sostituire il partente Pulisic. No della Roma alla prima offerta.
UNDER DORTMUND – Ceduto già a gennaio al Chelsea, Pulisic lascerà il Borussia Dortmund in estate. Il club tedesco ormai da mesi ha attivato il casting per la sostituzione dell’attaccante esterno, inserendo nella lista anche i nomi di Hazard (Thorgan), Neres, Pavon e Ziyech. La dirigenza giallonera ha orientato i propri radar anche verso l’Italia, dove già da tempo piace il profilo di Cengiz Ünder.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Asromalive.it, tramite l’agente e alcuni intermediari, il Borussia ha fatto sapere di poter stanziare 30-35 milioni per l’attaccante turco. Una cifra troppo lontana dalla valutazione della Roma (50-55 milioni) che, tra le altre cose, dovrà versare il 20% dell’eventuale introito nelle casse del Basaksehir, ex squadra del turco. A Trigoria, visto l’ottimo rendimento di Zaniolo anche sulla corsia di destra, la cessione di Ünder non è certamente un argomento tabù, a patto che si presentino le giuste condizioni.
Daniele Trecca
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…