Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Porto, ancora un infortunio: ko il centrocampista Danilo

Porto, ancora un infortunio: ko il centrocampista Danilo

Sergio Conceicao @ Getty Images

Se la Roma non ha avuto finora la buona sorte dalla sua parte in quanto a infortuni, anche l’avversaria degli ottavi di finale di Champions League, il Porto, continua a riempire l’infermeria da una partita all’altra. Dopo Aboubakar, Marega e Brahimi ieri è stato il turno del centrocampista Danilo nella partita vinta 2-0 contro il Vitoria Setubal.

Danilo ha subito una distorsione alla caviglia destra ed è in dubbio per la partita di ritorno contro la Roma in programma il 6 marzo. L’allenatore Conceicao conta di recuperare Brahimi per l’occasione e c’è ottimismo dopo che il calciatore ha già iniziato a lavorare in palestra, le assenze di Aboubakar e Marega sono praticamente certe, e sarà sicuro assente anche lo squalificato Corona che ha già saltato la partita di andata. Rispetto a Brahimi, Danilo avrà meno tempo per recuperare: le alternative in caso di assenza saranno Óliver o Loum.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!