Vietate distrazioni, vietati passi falsi. La Roma stasera contro il Bologna deve assolutamente centrare i tre punti per rispondere alla pesante vittoria del Milan ottenuta a Bergamo sabato sera e riavvicinare così quel quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League.
Di Francesco ritrova Olsen tra i pali, mentre in difesa fuori Karsdorp per infortunio giocheranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo De Rossi godrà di un turno di riposo e ci sarà nuovamente Nzonzi con Cristante e Pellegrini schierati da interni. In attacco ecco Kluivert, Dzeko e naturalmente Zaniolo.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.
BOLOGNA (4-3-3, da confermare): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…