Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Olsen ammette: “Non è questa la vera Roma”

Olsen ammette: “Non è questa la vera Roma”

Olsen @ Getty Images

Il grande protagonista della vittoria contro il Bologna è stato il portiere Robin Olsen, rientrato dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare le partite contro Chievo e Porto. Ecco le sue parole nel dopo-partita, riportate dal sito “Asroma.com”.

“È stato più difficile del previsto, anche se già all’andata avevamo visto che il Bologna è una squadra difficile da affrontare, ma avremmo dovuto fare comunque qualcosa di più. Sono soddisfatto di aver giocato una buona partita oggi. Il Bologna ha in effetti avuto molte occasioni e sono contento di aver aiutato la squadra ad aver portato a casa i tre punti con le mie parate”.

Perchè la difesa ha sofferto così?

“Domani analizzeremo la sfida e ne parleremo tra di noi perché non è questa la vera Roma: stasera abbiamo davvero concesso troppe occasioni al Bologna. Dobbiamo lavorare su tante cose: non solo la fase difensiva oggi non è andata al meglio”.

Come mai non siete riusciti a riorganizzarvi come linea difensiva? “Sapevamo che loro avrebbero cercato di sfruttare il loro centravanti e avrebbero giocato tanti palloni lunghi, visto che lui è molto abile sul gioco aereo. Loro hanno comunque creato occasioni da gol troppo facilmente. Ne abbiamo parlato già all’intervallo e nel secondo tempo siamo effettivamente migliorati”.

È stato bello l’abbraccio finale alla tua famiglia…

“Ero davvero felice di abbracciarli: è sempre una sensazione speciale poterli abbracciare al termine di una gara, a maggior ragione dopo una vittoria”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!