Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il futuro di Sarri è lontano dal Chelsea

Calciomercato Roma, il futuro di Sarri è lontano dal Chelsea

Sarri @ Getty Images

Il nome di Maurizio Sarri è stato accostato alla Roma nel corso delle scorse settimane, soprattutto dopo la pesante sconfitta subita col risultato di 7-1 dai giallorossi contro la Fiorentina. Di Francesco nonostante quel ko è stato confermato e resterà sulla panchina della Roma fino alla fine della stagione, ma per l’anno prossimo tutto è ancora da decidere.

Il futuro di Sarri, nel frattempo, appare sempre più lontano da Londra e dal Chelsea. Dopo l’umiliante sconfitta per 6-0 contro il Manchester City e l’addio alla lotta al titolo, ieri è arrivata anche la sconfitta negli ottavi di finale di Fa Cup contro il Manchester United a Stamford Bridge.

I tifosi hanno contestato in modo pesante Sarri nel corso della partita con cori poco carini nei suoi confronti tipo “you’re getting sacked in the morning” e “f*** Sarri-ball”. Anche la dirigenza è tutt’altro che soddisfatta del lavoro dell’allenatore italiano che rischia addirittura l’esonero già domenica prossima in caso di sconfitta nella finale di League Cup contro il Manchester City.

Al suo posto la società secondo quanto riportato dal “Sun” avrebbe già contattato Zinedine Zidane.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!