Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio “Le Iene” rispondono alle critiche: stasera in tv novità sul “caso Zaniolo”

“Le Iene” rispondono alle critiche: stasera in tv novità sul “caso Zaniolo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Nicolò Zaniolo ©Getty Images

Non si placa ancora la polemica intorno al servizio mandato in onda dal programma tv “Le Iene” con un’intervista al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo e a sua madre Francesca Costa.

Sul blog delle Iene è stato pubblicato un post in merito alla questione in cui si legge quanto segue:

“Il nostro Nicolò De Devitiis è stato costretto a chiudere il suo account Instagram ed è stato persino minacciato. E stasera nella puntata de Le Iene torneremo sulla vicenda. Si sa che facciamo sempre domande un po’ cazzone, con ironia! E Zaniolo nel nostro servizio ha dimostrato di essere un campione non solo allo stadio, ma anche in tv. Infatti ne è uscito come un leone! Ma c’è chi gli ha scritto: “Uomo di merda, non ti far vedere a Roma”, “Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi quel servizio”. E ancora: “Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa”. E chi minaccia anche i suoi familiari: “Spero che la curva sud te faccia un bel servizio a tu madre” e “Dovremmo anna tutti a rompe er cazzo a tu madre mò”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!