Non si placa ancora la polemica intorno al servizio mandato in onda dal programma tv “Le Iene” con un’intervista al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo e a sua madre Francesca Costa.
Sul blog delle Iene è stato pubblicato un post in merito alla questione in cui si legge quanto segue:
“Il nostro Nicolò De Devitiis è stato costretto a chiudere il suo account Instagram ed è stato persino minacciato. E stasera nella puntata de Le Iene torneremo sulla vicenda. Si sa che facciamo sempre domande un po’ cazzone, con ironia! E Zaniolo nel nostro servizio ha dimostrato di essere un campione non solo allo stadio, ma anche in tv. Infatti ne è uscito come un leone! Ma c’è chi gli ha scritto: “Uomo di merda, non ti far vedere a Roma”, “Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi quel servizio”. E ancora: “Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa”. E chi minaccia anche i suoi familiari: “Spero che la curva sud te faccia un bel servizio a tu madre” e “Dovremmo anna tutti a rompe er cazzo a tu madre mò”.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…