Calciomercato Roma, Patrick Kluivert scontento di Di Francesco

Eusebio Di Francesco @ Getty Images

Patrick Kluivert non è stato molto carino nei confronti dell’allenatore della Roma Di Francesco. Il papà di Justin domenica sera ha assistito alla partita Roma-Bologna e ha poi rilasciato alcune interviste. In una di queste ha risposto così a una domanda: “Di Francesco è il tecnico giusto per Justin? Non dico niente su questo”.

Nel mondo del calcio, dove le risposte sono spesso stereotipate, un’affermazione del genere fa riflettere. Non ci vuole un genio per capire che papà Kluivert non è soddisfatto della gestione del figlio, ma la colpa a suo parere è anche di Justin visto che Patrick gli aveva consigliato di non accettare la Roma e restare almeno un altro anno in Olanda.

Ipotesi prestito la prossima estate

Voti Cska Roma
Kluivert (Getty Images)

Questa situazione a Patrick non piace: per crescere a suo parere il figlio avrebbe bisogno di giocare, e così potrebbe insistere con Justin per trovare una soluzione diversa la prossima estate qualora il minutaggio non dovesse aumentare. Il prestito in una squadra estera di medio-alto livello in un campionato competitivo potrebbe essere una soluzione valida anche per la Roma, e a tal proposito pare si sia fatto avanti il Betis. Ancora è presto, però: Justin ha ancora tutto il tempo per diventare determinante in questa stagione e mettere in mostra tutto il suo potenziale, finora visto solo a sprazzi in mezzo a tanti errori.

Impostazioni privacy