Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tutti vogliono Zaniolo: anche Mino Raiola

Calciomercato Roma, tutti vogliono Zaniolo: anche Mino Raiola

Zaniolo @ Getty Images

In pochi mesi Nicolò Zaniolo si è trasformato da semplice promessa del calcio italiano a punta di diamante della Roma, che grazie ai suoi gol e soprattutto alla doppietta segnata al Porto è rinata dopo un periodo molto difficile.

Zaniolo è così finito sul taccuino di tutti i principali club esteri e in Italia la Juventus lo sta seguendo con molta attenzione, tanto che la prossima estate potrebbe anche partire un’offensiva. Oltre ai club però per il calciatore secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Repubblica” c’è una guerra in corso anche tra i procuratori.

Tete Roma
Mino Raiola ©Getty Images

In questo momento l’agente del calciatore è Claudio Vigorelli, che sta trattando il rinnovo del contratto con la Roma. Mino Raiola però, potente procuratore che gestisce gli interessi di tante stelle del calcio, sta facendo pressioni sulla famiglia di Zaniolo per subentrare a Vigorelli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore