Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, c’è il contatto con Sarri

Calciomercato Roma, c’è il contatto con Sarri

Sarri @ Getty Images

Roma-Sarri: se prima era solo un’idea, ora c’è anche qualcosa di concreto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Repubblica”, Franco Baldini, consigliere del presidente Pallotta di base a Londra, si sta già muovendo per anticipare la concorrenza visto che il futuro dell’ex allenatore del Napoli sarà lontano dall’Inghilterra.

Il Chelsea non è soddisfatto del nuovo allenatore che dopo la partenza lanciata ha avuto non poche difficoltà a fare comprendere la sua filosofia di gioco ai calciatori. Oltre alla dirigenza anche i tifosi si sono già stufati e lo hanno contestato. Addirittura si parla di un possibile esonero già domenica in caso di sconfitta nella finale di League Cup contro il Manchester City. Di sicuro la separazione arriverà in estate, e la Roma nel frattempo avrà molto probabilmente la panchina vacante e pronta ad accoglierlo.

La separazione con Di Francesco, a meno di miracoli in Champions League, è altamente probabile così come l’addio di Monchi corteggiato dall’Arsenal.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!