Roma-Sarri: se prima era solo un’idea, ora c’è anche qualcosa di concreto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Repubblica”, Franco Baldini, consigliere del presidente Pallotta di base a Londra, si sta già muovendo per anticipare la concorrenza visto che il futuro dell’ex allenatore del Napoli sarà lontano dall’Inghilterra.
Il Chelsea non è soddisfatto del nuovo allenatore che dopo la partenza lanciata ha avuto non poche difficoltà a fare comprendere la sua filosofia di gioco ai calciatori. Oltre alla dirigenza anche i tifosi si sono già stufati e lo hanno contestato. Addirittura si parla di un possibile esonero già domenica in caso di sconfitta nella finale di League Cup contro il Manchester City. Di sicuro la separazione arriverà in estate, e la Roma nel frattempo avrà molto probabilmente la panchina vacante e pronta ad accoglierlo.
La separazione con Di Francesco, a meno di miracoli in Champions League, è altamente probabile così come l’addio di Monchi corteggiato dall’Arsenal.
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…