Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus incontra l’agente di Zaniolo, ma i giallorossi…

Calciomercato Roma, la Juventus incontra l’agente di Zaniolo, ma i giallorossi…

rinnovo Zaniolo
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS – In attesa della firma del rinnovo di Nicolò Zaniolo, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, il giocatore giallorosso è corteggiatissimo da tutti i top club europei, soprattutto in Italia, dove la Juventus spinge per il ragazzo.

Incontro con l’agente di Zaniolo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport‘, la dirigenza bianconera avrebbe incontrato Claudio Vigorelli, agente del calciatore, per capire se ci sono le basi di un possibile approdo in Piemonte. Sponda Roma non ci sarebbe nessuna possibilità, visto il veto posto proprio dai massimi vertici ad una sua cessione. Si parla già di cifre, circa 50 milioni di euro, ma la sensazione è che la Roma possa chiedere anche il doppio se le prestazioni di Zaniolo dovessero continuare su questa lunghezza d’onda.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!