Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Frosinone-Roma, arbitra Manganiello. Quel 7-1 di Firenze…

Frosinone-Roma, arbitra Manganiello. Quel 7-1 di Firenze…

Gianluca Manganiello
Gianluca Manganiello @ Getty Images

SERIE A ARBITRO FROSINONE-ROMA – Il direttore di gara della sfida del Benito Stirpe tra il Frosinone e la Roma sarà Gianluca Manganiello. I giallorossi faranno visita ai ciociari sabato nel quarto anticipo del 25esimo turno del campionato italiano. Gli assistenti saranno Ranghetti e Meli, mentre al Var ci Sarà Pairetto, coadiuvato da Paganessi. Il quarto ufficiale sarà Di Paolo.

Precedenti Manganiello Roma

Sono quattro i precedenti tra il fischietto della sezione di Pinerolo e i giallorossi, tre in campionato (con tre successi del club capitolino) e uno in Coppa Italia, che è costata l’eliminazione per 7-1 contro la Fiorentina alla compagine di Di Francesco. In quell’occasione, il direttore di gara non era stato proprio preciso in alcune decisioni durante l’arco dei 90 minuti.

Per quanto riguarda i precedenti con il Frosinone, due pareggi e una sconfitta il rendimento con Manganiello in Serie A, mentre nel campionato cadetto 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!