Home Video Frosinone-Roma, diretta tv e streaming gratis: ecco dove vederla – VIDEO

Frosinone-Roma, diretta tv e streaming gratis: ecco dove vederla – VIDEO

FROSINONE-ROMA STREAMING – Frosinone-Roma è l’anticipo serale della 25° giornata di Serie A. La Roma deve continuare la sua rincorsa al quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League ma non dovrà sottovalutare il Frosinone che giocherà con il sangue agli occhi per cercare di strappare punti preziosi in chiave salvezza.

Formazione ufficiale Roma


ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Perotti, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Frosinone Roma, dove vederla in tv e streaming

La gara Frosinone Roma sarà visibile soltanto su DAZN.

Per chi non si è ancora iscritto, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero.
Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi giallorossi potrebbero approfittarne adesso visto che anche Lazio-Roma del 2 marzo sarà in diretta solo su DAZN.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!