Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nicolò De Devitiis chiede scusa: “Su Zaniolo è uscito un servizio sgradevole”

Nicolò De Devitiis chiede scusa: “Su Zaniolo è uscito un servizio sgradevole”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
Zaniolo @ Getty Images

Nicolò De Devitiis chiede scusa ai microfoni di Tele Radio Stereo: “E’ uscito un servizio sgradevole. In questo caso ho sbagliato e chiedo scusa per il risultato”.

ZANIOLO IENE – Arrivano le scuse ufficiali dell’inviato de Le Iene Nicolò De Deviitis attraverso i microfoni di Tele Radio Stereo: “Intervengo in una radio romana, molto ascoltata e tenuta in considerazione dai tifosi, da romano e romanista per chiedere scusa. Il servizio che è uscito fuori è stato qualcosa di sgradevole ma dietro a tutto ciò c’è un lavoro degli autori“.

Nicolò De Devitiis annuncia: “Vi dico che non è finita qui”

Zaniolo
Niccolò Zaniolo @ Getty Images

INTERVISTA DE DEVITIIS – Nicolò De Devitiis ammette di aver commesso degli errori in questa intervista: “Io quanto ‘gioco’ in TV, indosso la maglia de Le Iene e non quella della Roma ma in questo caso ho sbagliato. Ho mantenuto un rapporto con Francesca e Nicolò e vi dico che non è finita qui. Ma, ripeto, chiedo scusa per quello che è stato il risultato“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!