Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Porto, il punto sugli infortunati: ecco chi non ci sarà contro la...

Porto, il punto sugli infortunati: ecco chi non ci sarà contro la Roma

infortunio marega porto roma
Moussa Marega @ Getty Images

Domani sera alle 22:15 il Porto tornerà in campo nella Super Liga portoghese e sarà impegnato contro il Tondela in trasferta. Sergio Conceicao, allenatore del prossimo avversario della Roma nel ritorno degli ottavi di finale, ha fatto oggi il punto in conferenza stampa sui calciatori attualmente infortunati.

Brahimi, che era uscito dal campo proprio contro la Roma per infortunio, è ormai prossimo al recupero: non verrà rischiato contro il Tondela, ma farà in tempo per tornare a giocare contro la Roma. Discorso diverso per Moussa Marega che è volato in Cina per curarsi e che dovrà restare fuori almeno fino alla fine di marzo. Il forte attaccante non recupererà in tempo per la partita della Roma. Non dovrebbe farcela nemmeno l’altro attaccante Aboubakar che si sta allenando dopo la lunga assenza per la rottura del legamento crociato. Ancora in dubbio invece la presenza in Champions League di Danilo Pereira, vittima di una distorsione alla caviglia nella scorsa partita di campionato. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!