Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diffide e Manganiello: in vista del derby la Roma fa turn over

Diffide e Manganiello: in vista del derby la Roma fa turn over

Di Francesco @ Getty Images

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco deve dosare al meglio le energie dei suoi calciatori in vista delle prossime decisive partite contro Lazio in campionato e Porto in Champions League. E tra i fattori da prendere in considerazione ci sono anche le diffide: in caso di cartellino giallo contro il Frosinone, potrebbero saltare il derby per squalifica Florenzi, Manolas, Fazio e Zaniolo.

Dal momento che l’arbitro della partita sarà Manganiello, che è stato particolarmente severo con i calciatori della Roma nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, tirando fuori anche il rosso a Dzeko, Di Francesco potrebbe decidere di tenere in panchina Florenzi, Manolas e Zaniolo passando al modulo 4-2-3-1.

Santon potrebbe fare riposare Florenzi, uno tra Juan Jesus e Marcano prenderà il posto di Manolas, mentre in avanti ci sarà Kluivert al posto di Zaniolo, con El Shaarawy titolare sull’altra fascia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!