Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi verso l’addio: accordo con l’Arsenal per giugno

Calciomercato Roma, Monchi verso l’addio: accordo con l’Arsenal per giugno

Monchi
Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, Monchi vicino all’addio con i giallorossi: ci sarebbe già l’accordo con l’Arsenal

Si entra negli ultimi tre mesi di una stagione molto importante per la Roma, attesa alla conferma del piazzamento Champions e anche del percorso europeo della scorsa annata. I giallorossi iniziano anche a pianificare le strategie per il futuro, con la squadra che potrebbe cambiare fisionomia in maniera importante.

Calciomercato Roma, Monchi verso l’addio: accordo con l’Arsenal per giugno

Le brutte notizie per i capitolini stanno nel fatto che uno dei primi a lasciare potrebbe essere il ds Monchi. Secondo ‘Mirror’ e ‘Marca’, infatti, il dirigente spagnolo avrebbe già l’accordo con l’Arsenal. I ‘Gunners’ gli avrebbero proposto il ruolo di direttore tecnico e l’ex Siviglia sarebbe orientato al sì, a partire dal 30 giugno. A Londra, Monchi ritroverebbe Emery con il quale aveva lavorato in Andalusia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!