Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi verso l’addio a giugno: i possibili sostituti

Calciomercato Roma, Monchi verso l’addio a giugno: i possibili sostituti

Monchi
Monchi

Il futuro del direttore sportivo Monchi sembra essere sempre più lontano da Roma. La stagione è ancora tutta da decidere, la Roma spera di sorprendere ancora in Champions League e soprattutto di chiudere il campionato almeno al quarto posto. Le critiche di stampa e tifosi hanno però ferito Monchi che starebbe iniziando a cedere alla corte spietata che gli stanno facendo all’esterno, in particolare l’Arsenal che sarebbe pronto anche a versare la clausola di tre milioni di euro per liberarsi dalla Roma.

Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’eventuale sostituto di Monchi nel ruolo di direttore sportivo potrebbe essere l’ex Milan Mirabelli o l’attuale diesse del Parma Faggiano. Non è da escludere una soluzione interna formata dalla coppia Massara-Balzaretti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!