Calciomercato Roma, in arrivo offerta monstre della Juve per Zaniolo. E Raiola…

zaniolo juventus
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS – In poco più di 6 mesi il valore di Nicolò Zaniolo, acquistato dall’Inter per 4,5 milioni di euro più il 15% della futura rivendita, è esploso letteralmente, tanto che adesso può valere anche 20 volte di più. Su di lui ci sono gli occhi di tutti i top club europei, ma la Roma deve fare attenzione soprattutto alla corte della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra ‘irrinunciabile’, che potrebbe far vacillare la società capitolina.

Futuro Zaniolo, rinnovo vicino

A spegnere subito però le voci su un possibile addio del giovane classe ’99, è stato il papà del ragazzo, Igor Zaniolo, il quale ha parlato al sito del Corriere dello Sport, lasciando pochi dubbi: “A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa”.

E Raiola incombe…

“Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato – continuato il papà del giocatore giallorosso -, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo ancora. Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”.

Impostazioni privacy