Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’annuncio del papa di Zaniolo: “A giugno ci sarà il...

Calciomercato Roma, l’annuncio del papa di Zaniolo: “A giugno ci sarà il rinnovo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46
Zaniolo @ Getty Images

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà alla Roma, parola di Igor Zaniolo, papà del giovane campione giallorosso intervistato dal “Corriere dello Sport”. Queste le sue parole: «Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa».

Non solo calciomercato. Igor Zaniolo ha parlato anche di altri aspetti, come quello della vita privata del figlio: «Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto, c’è il derby e poi la gara contro il Porto: per lui la priorità è la squadra e vuole pensare solo al campo. Ieri ha trascorso il giorno di riposo a casa con la madre, vuole rimanere concentrato sulle prossime partite delicate di Serie A e Champions League».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!