Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Sarri alla Roma? Ecco il futuro di Higuain

Sarri alla Roma? Ecco il futuro di Higuain

Higuain e Sarri @ Getty Images

Continuano a circolare le indiscrezioni sul futuro di Maurizio Sarri, che sembra sempre più lontano dal Chelsea, a maggior ragione dopo la sconfitta ai calci di rigore della finale di League Cup, unico trofeo che sembrava ormai realmente alla portata in questa stagione per il resto deludente.

Secondo il giornalista Fabio Santini il suo futuro potrebbe essere a Roma, motivo per cui anche Higuain, voluto proprio dall’ex allenatore del Napoli al Chelsea, sarebbe costretto a lasciare Londra. Queste le parole del giornalista rilasciate al canale televisivo 7 Gold: “Sarri lascerà sicuramente il Chelsea. La Roma gli ha offerto la panchina. Questa è una notizia certa nonostante le varie smentite dei diretti interessati. Gonzalo Higuain, con l’approdo di Sarri alla Roma, lascerà i Blues per tornare almeno inizialmente alla Juventus. L’Inter potrebbe pensare a Higuain per sostituire Mauro Icardi, destinato a lasciare il club nerazzurro. Il club nerazzurro monitora anche Edinson Cavani e Duvan Zapata”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!