Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scambio Luca Pellegrini-Cragno, ecco le ultime

Calciomercato Roma, scambio Luca Pellegrini-Cragno, ecco le ultime

roma cragno
Alessio Cragno ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO CAGLIARI – In questi giorni si sta parlando molto del futuro di Alessio Cragno. L’estremo difensore del Cagliari classe ’94 ha mostrato prima agli inizi con il Brescia, poi con il club sardo le sue ottime qualità, tanto da far nascere l’interesse di alcuni club italiani, tra i quali anche la Roma.

Trattativa Roma-Cagliari per Cragno

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, i giallorossi starebbero pensando infatti a portare il portiere nella capitale, ma attualmente, la valutazione fatta dal club sardo è tra i 18 e i 20 milioni di euro. Questa cifra però, potrebbe essere abbassata con l’inserimento di alcune contropartite, su tutti la possibile permanenza, ma a titolo definitivo, di Luca Pellegrini in Sardegna. La trattativa non è ancora iniziata, ma la Roma vuole gettare le basi per arrivare a Cragno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore