Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lazio-Roma, UFFICIALE: si gioca alle 20.30

Lazio-Roma, UFFICIALE: si gioca alle 20.30

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
Lazio-Roma
Stadio (Getty Images)

Lazio-Roma, derby valido per la 26esima giornata di campionato, si giocherà sabato 2 marzo alle ore 20.30 come stabilito

I prossimi giorni saranno fondamentali per il prosieguo della stagione della Roma. Sabato, il derby in campionato con la Lazio, per continuare ad inseguire il quarto posto in campionato, dopodiché, mercoledì 6 marzo, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Due match assolutamente da non fallire per la squadra di Di Francesco.

Lazio-Roma, UFFICIALE: si gioca alle 20.30

Il derby con i biancocelesti è stato confermato ufficialmente sabato alle ore 20.30, orario originariamente previsto prima della richiesta della Questura di anticipare la sfida alle ore 15 o alle 17. Il Prefetto Paola Basilone, dopo una riunione in mattinata con il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, non ha riscontrato elementi tali da dover anticipare la sfida alle ore diurne.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!