Calciomercato Roma, El Shaarawy giura fedeltà: rinnovo vicino

El Shaarawy @ Getty Images

Stephan El Shaarawy sta giocando un’ottima stagione: attualmente è il capocannoniere in campionato della Roma con sette gol e ha trovato quella continuità di rendimento che forse era mancata nelle passate stagioni in giallorosso. Ad ammetterlo è lo stesso attaccante in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”: «Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra. Per riuscirci sarà importante mantenere questo ritmo e trovare ancora più continuità. Penso di essere cresciuto da questo punto di vista. Fisicamentesto bene, adesso spero di fare un grande finale di stagione».

Non manca una domanda sul futuro e sul rinnovo del contratto con la Roma: «Non abbiamo parlato del rinnovo e non ho intenzione di farlo fino al termine della stagione. Voglio rimanere concentrato sulle partite. Stiamo facendo una buona stagione, ora va sistemata. Di certo c’è che vorrei restare a Roma, qui mi hanno accolto in modo fantastico e mi trovo molto bene. Ma nei riparleremo a fine campionato».

E secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” l’accordo di massima per il rinnovo è già stato trovato: ritocco verso l’alto fino a toccare quasi i tre milioni di euro netti a stagione e prolungamento fino al 2023 o 2024. Resta da trovare l’accordo sui dettagli, ma c’è già intesa: El Shaarawy vuole restare, la Roma vuole rinnovargli il contratto, la firma arriverà a fine campionato.

Impostazioni privacy